Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Caro Pellegrino, benvenuto sul sito della Mamma Celeste di Zaro !
In queste pagine puoi apprendere la storia di questo luogo benedetto e di come la Mamma Celeste abbia scelto, nel 1994, questo piccolo bosco sull'isola d'ischia per parlare al mondo .

Il giorno 26 ed 8 di ogni mese la Mamma Celeste lascia alle due veggenti Angela e Simona il suo messaggio rivolto ai suoi figli ed al mondo intero. I messaggii sono pubblicati sulla home di questo sito e sul profilo facebook, aiutaci a diffonderli condividendoli ed inviandoli ai tuoi amici.

Nel 2007 è stata fondata, per volontà della Mamma Celeste, l'associazione Madonna di Zaro O.N.L.U.S. che si occupa della cura, della manutenzione del luogo e dell'accoglienza dei sempre più numerosi pellegrini provenienti da tutte la regioni d'Italia.
E' stato fatto tanto con l'aiuto di tutti ma tanto c'è ancora da fare affinchè Zaro possa divenire meta di pellegrini da tutte la parti del mondo !!!

Puoi iscriverti alla newsletter gratuita sul sito per ricevere il messaggio via mail oppure scaricare il modulo per formare un cenacolo di preghiera come richiesto dalla Mamma celeste Clicca qui


Messaggi del 26 Gennaio 2019

Messaggio del 26 Gennaio 2019 dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sulle spalle aveva un lungo manto azzurro che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Sotto il piede destro Mamma aveva l’antico nemico sotto forma di serpente, che si dibatteva, ma Mamma lo teneva ben stretto sotto il suo piede. Mamma sul capo aveva un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, ancora una volta giungo a voi, grazie per aver risposto a questa mia chiamata.
Figli miei vi amo, siate sempre pronti ad amare, quell’amore vero e disinteressato, siate pronti a perdonare, perdonate chi vi fa del male e pregate per essi.
Figli miei, io vi amo tutti e vi voglio portare sani e salvi alla casa del Padre, ma ciò non dipende da me ma da voi, camminate sulla retta via, non allontanatevi dal Signore, siate pronti a seguirlo.
Figli miei tanto amati, non vi allontanate dal mio cuore Immacolato, lontano da me 
figli non mi è possibile proteggervi, siete prede facili per il male.

Figli miei restatemi acanto.
Figli, rafforzatevi con la preghiera, con i sacramenti, con l’adorazione Eucaristica.
Figli miei, nel momento del dolore e della prova non mi abbandonate, non vi allontanate da me.

Figli miei amate, amate tutti indistintamente, quell’amore vero, disinteressato, quell’amore che non finisce.
Figli miei io vi amo.
Figli miei, pregate per questo mondo e per tutto ciò che finora vi ho annunciato.
Figli miei, i tempi duri si avvicinano sempre più, non vi fate trovare impreparati. Pregate figli miei, pregate.
Adesso vi do la mia santa benedizione. 
Grazie per essere accorsi a me.”


Messaggio del 26 Gennaio 2019 dato ad Angela - In German
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e le copriva anche il capo. Sul capo, Mamma aveva una corona da regina, le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona bianca, di luce,  che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Mamma sul petto aveva un cuore coronato di spine. I suoi piedi scalzi poggiavano sul mondo. Mamma era triste, ma nascondeva il suo dolore con un bel sorriso.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli miei, eccomi ancora una volta qui nel mio bosco benedetto, per accogliervi e donarvi la pace.
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi invito a pregare per la pace. Pace figli miei.
Figli amatissimi, tempi duri vi attendono ed io sono triste perchè non tutti siete pronti.
Figli miei, il principe di questo mondo sempre più vi distoglie dalle grazie e vi indica false bellezze. Figlioli, solo con la preghiera potrete difendervi e rafforzarvi, non credete di potercela fare da soli. Senza Dio non potete far nulla.
Figlioli, anche quest'oggi, vi invito alla preghiera quotidiana del santo rosario, all'adorazione e alla confessione. Molti credono di potersi salvare facendo a meno di queste cose, ma non è così. Non illudetevi. Dio è il vero principe e il vero Re. Non fatevi ingannare da coloro che vi indicano vie diverse. Figli miei, questo lembo di terra è stato voluto da Dio, la mia presenza qui è opera del Padre, che vuole e desidera la vostra salvezza. Non temete alcuna cosa, io sono qui per salvarvi e questo è il mio bosco benedetto.
Figli miei, molte saranno le prove che dovrete superare e incontrerete tanti ostacoli, ma non affannatevi per cose frivole ma pregate e confidate in quello che vi dico. Io sono la vostra mamma e ognuno di voi è prezioso agli occhi di Dio. Non temete, ve lo ripeto, nulla di quello che io non voglio accadrà.
Poi la Mamma è passata e ha toccato e benedetto alcuni dei presenti. Poi ha benedetto tutti.”
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Poi Mamma ha chiesto di cominciare una novena allo Spirito Santo a partire da domani (27/01)

Messaggi dell'8 Febbraio 2019

Messaggio 8 Febbraio dato ad Angela - In German
Questa sera la Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli.
Mamma aveva un vestito rosaceo chiarissimo ed era avvolta da un grande manto verde-azzurrino. Il manto le copriva anche il capo, sul capo aveva una corona da regina. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i suoi piedi aveva il mondo, dove si vedevano scene orribili, di guerre e di violenze. La Mamma era triste e una lacrima le scendeva sul viso fino ad arrivare sul vestito e scivolare fino e bagnare la terra.
Mentre mi guardava con gli occhi pieni di lacrime, ha fatto scivolare il manto che la avvolgeva e ha coperto il mondo, come se lo volesse proteggere.
 
Sia lodato Gesù Cristo 
 
“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui per accogliere e rispondere a questa mia chiamata.
Figlioli sono triste, molto triste per tutto quello che accade nel mondo. Sono triste perchè con i vostri continui peccati, non solo vi allontanate da Dio, ma scegliete di non salvarvi. Fino a quando Dio dovrà avere misericordia? Fino a quando mi permetterà di giungere in mezzo a voi?
Figli miei, Dio vi ama di un amore incondizionato, vi ama tutti, non esclude nessuno.
Figli miei, Dio è amore e vuole la vostra salvezza, vuole che tutti partecipiate al trionfo del mio Cuore Immacolato.
Figli, io sono qui per convertirvi e per condurvi per mano. Vi prego, non chiudetemi i vostri cuori, apritevi all'amore di Dio e fatemi entrare.
Figli, ogni qualvolta che peccate, mio figlio Gesù soffre, lui soffre per voi. Il vostro Dio è un Dio vivo e vero, dovete decidervi per la vera conversione; io sono qui per aiutarvi. Non smarrite la via, cercate forza nella preghiera e nei sacramenti.
Figli miei, pregate per la pace nel mondo, ma soprattutto pregate per la Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti. La Chiesa attraverserà momenti di grandi dolori e tribolazioni ma alla fine trionferà; il bene vince sempre sul male.”
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei e poi ha steso le sue braccia e ha pregato su tutti i presenti.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.



Messaggio 8 Febbraio dato a Simona - In German
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, un lungo manto bianco che dal capo le scendeva fin giù ai piedi 

che scalzi poggiavano sul mondo. Il manto di Mamma era tenuto aperto da una miriade di angeli piccoli e grandi; Mamma aveva le mani giunte in preghiera e sul capo la corona da regina.
Gli angeli cantavano 
dicendo: “Lode, onore e gloria al nostro Dio, Egli è buono e grande e giusti sono i suoi giudizi”.
S
ia lodato Gesù Cristo.
“Ecco figli, vengo a radunare il mio esercito per combattere il principe di questo mondo, il principe delle tenebre.
Figli miei, non è più tempo di indugiare; figli miei o siete con il Signore o contro di Lui, non si può più essere tiepidi, non c’è più tempo.
Figli miei, prendete la corona del santo rosario tra le mani e siate pronti a combattere una buona battaglia.
Figli miei, rafforzatevi con la preghiera del santo rosario, con i santi sacramenti, con L’adorazione eucaristica, in modo che quando verranno i tempi duri non vi trovino impreparati, ma pronti come sentinelle ben sveglie.”
Nel mondo che era sotto i piedi di Mamma sono iniziate a susseguirsi scene di violenza e di guerra, tanta sofferenza e dolore. Allora gli angeli hanno lasciato il manto di Mamma e lei lo ha avvolto sul mondo e sul suo viso c’era una lacrima, poi Mamma ha riaperto il manto e tutto era cessato.
“Ecco figli miei, io vengo per portarvi tutti sani e salvi al Padre, vengo per aiutarvi affinché quando i tempi saranno compiuti voi tutti non andiate perduti.
Vi amo figli miei, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione 

Grazie per essere accorsi a me.

Istituzione della Commissione Ecclesiale

Allegati:
Scarica questo file (Decreto Vescovile.doc)Decreto Vescovile[Decreto in formato word]16 kB
In data 15 agosto 2014, Solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, il Vescovo di Ischia Mons. Pietro Lagnese ha reso pubblico il decreto con cui costituisce la commissione per discernere sulle apparizioni di Zaro.

Chi ha ricevuto guarigioni e/o grazie particolari può contattare la Presidenza della Commissione telefonando al numero 081.991242 nei giorni di lunedì e sabato dalle ore 10 alle ore 12 oppure si può inviare una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pubblicato il libretto di preghiere della Mamma Celeste di Zaro.

Se sei interessato a ricevere una o più copie puoi scrivere a :
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

          Libretto Fronte

Recita del S. Rosario con il gruppo Madonna di Zaro

Ogni Lunedì alle ore 16:00 il gruppo Madonna di Zaro, con Angela e Simona, sarà nella cappella
dell'ospedale Anna Rizzoli a Lacco Ameno, per la recita del Santo Rosario con l'adorazione eucaristica.
La vostra partecipazione è una gioia er tutti !!!


Segui Madonna di Zaro sulla nuova pagina facebook
https://www.facebook.com/madonnadizaroischia


"con la preghiera potete ottenere tutto..."

In questa pagina sono riportate le date e gli orari di tutti gli appuntamenti di preghiera che si tengono a Zaro.

Chiunque può unirsi in preghiera o partecipare venendo a Zaro negli orari indicati.

Continua a leggere...