Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Messaggi del 26 Giugno 2019

Messaggio del 26 Giugno 2019 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco. In vita aveva una sottile cintura d’oro, sul capo la corona da regina, le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario fatto di perle; i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

   “Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata nel mio bosco benedetto, luogo di grazie.

 Figli miei, vi amo e vengo a chiedervi preghiera.

 Figli, quando capirete che la vostra preghiera non serve al Signore, ma serve a voi per rafforzarvi, per rendervi saldi nella fede?

 Figli miei, ancora una volta vengo a voi per ripetervi quanto è grande l’amore di Dio per ciascuno di voi, quanto voi valiate per Lui, quanto ciascuno di voi è prezioso agli occhi di Dio, tanto prezioso da donarvi il Suo Figlio, il Suo unigenito.

 Figli miei, il mio amato Gesù è morto per ciascuno di voi, per donarvi la vita.

 Figli miei, tutti voi siete unici e importanti per Dio, ma nessuno è indispensabile.

 Figli, aprite i vostri cuori, lasciate che lo Spirito Santo scenda in voi e prenda posto nel vostro cuore, lasciatevi plasmare.

 Figli miei, dite il vostro sì, ditelo con il cuore, ditelo con forza e decisione, non indugiate oltre, i tempi ormai sono brevi. Decidete: o siete con il Signore o siete contro di Lui.

 Figli miei, io vi amo e voglio vedervi tutti salvi.

 Figli miei, pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per i miei figli amati e prediletti che spesso cadono, facendo soffrire il mio amato Gesù e straziando il mio cuore. Pregate il Signore per essi: che gli doni la grazia e la forza di rialzarsi.

 Vi amo, figli miei, vi amo.

 Adesso vi do la mia santa benedizione.

 Grazie per essere accorsi a me.”

 

 Messaggio del 26 Giugno 2019 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i popoli. Mamma aveva un vestito rosa-antico e un manto verde-azzurrino grandissimo che le copriva anche il capo. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine. I piedi di Mamma poggiavano sul mondo e le braccia erano aperte in segno di accoglienza. Mamma aveva nella mano destra una lunga corona del Santo Rosario di luce; nella mano sinistra una grande rosa bianca che man mano perdeva i petali, cadevano ma non perdeva la sua bellezza. Mamma sorrideva, ma si vedeva che dietro quel sorriso nascondeva un gran dolore.

 Sia lodato Gesù Cristo

 Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi siete qui, nel mio bosco benedetto, per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.

 Figli miei, se sono ancora qua è per l’immensa misericordia di Dio, che ha per ciascuno di voi. Sì figli, Gesù vi ama, vi ama immensamente, e se mi manda qui in mezzo a voi è perché vi vuole salvare.

 Figli, su questo luogo da me prescelto è grande l’opera che si dovrà innalzare;questo sarà un luogo digrazie, questo è un luogo che è stato scelto per la mia presenza in mezzo a voi.

Figli, su questo luogo benedetto si avranno grandi segni, molti saranno coloro che verranno a ringraziare per le grazie ricevute.

Figli miei, se sono qua è perché vi amo, vi amo immensamente.

Figli miei, anche quest’oggi sono qui in mezzo a voi a chiedere preghiera per la pace nel mondo. Pregate molto per la pace. Molti uomini covano odio e rancore e tutto questo provoca opere che allontanano da Dio. Dio è amore: come si può dire di amare Dio se poi si compiono opere contro il Suo nome? Vi prego, figli, pregate per la pace nel mondo, pregate affinché ogni forma di male si allontani da voi. Fate battere forte i vostri cuori per Gesù, come oggi io lo faccio battere forte per ciascuno di voi.

Poi Mamma mi ha detto:

“Ascolta, figlia”.

Ho iniziato a sentire un forte battito. Il cuore di Mamma palpitava forte d’amore.

Mamma ha ripreso: “Ecco cosa intendevo: fate battere forte i vostri cuori per Gesù. Gesù vi ama, vi ama immensamente. Oggi passo in mezzo a voi, tocco ogni vostra ferita del  corpo e dello spirito, guarisco i vostri corpi e lenisco le vostre sofferenze”.

Poi Mamma mi ha chiesto di pregare con lei e infine ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen