Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Messaggi dell'8 Luglio 2022

Messaggio 8 Luglio dato ad Angela
Questa sera la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo.
Mamma sul capo aveva una corona di dodici stelle luminosissime. Aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Nella mano sinistra un piccolo libro aperto; il vento faceva girare le pagine velocemente.
Mamma poggiava i piedi scalzi sul mondo. Il mondo era avvolto in una grande nube grigia. Mamma ha fatto scivolare una parte del suo manto e ha coperto il mondo.
 
Sia lodato Gesù Cristo 
 
Cari figli, grazie per essere qui, grazie per aver accolto e risposto a questa mia chiamata accorrendo qui, nel mio bosco benedetto.
Figli miei, anche questa sera vengo a chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più attanagliato dalle forze del male.
Figli miei, chiedo preghiera per la mia amata Chiesa, affinchè non perda il suo vero Magistero. Pregate molto per la Chiesa, non solo per quella universale, ma anche per la vostra chiesa locale.
Figli amatissimi, il mio cuore è trafitto e soffro molto nel vedere quanto male si fa. Pregate molto per i miei figli prescelti e prediletti, non giudicate, ma pregate! Non fatevi giudici, ma pregate.
Riempite le vostre bocche di benedizioni, purtroppo molti sono facili al giudizio.
Figli, il giudizio spetta solo a Dio, Lui è l'unico vero giudice.
Figli miei, guardate quanto male c'è nel mondo, ma tutto questo non è voluto da Dio, ma dalla scelleratezza degli uomini, che vogliono prendere il posto di Dio.
Pregate figli, e quando sentite il peso e la stanchezza che vi assale, mettete tutto nel mio Cuore Immacolato. Affidatevi a me e non temete, io vi porto al sicuro, tra le braccia del mio e del vostro Gesù.
Vi prego figli, ascoltatemi!
 
Poi la mamma ha allargato le sue braccia e ha pregato sui presenti. Infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.



Messaggio 8 Luglio dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, in vita una fascia azzurra. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come gocce di ghiaccio.

Sia lodato Gesù Cristo

Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli, è da tempo che busso alla porta del vostro cuore ma ahimè non vi è posto per me nella vostra vita, siete troppo presi a correre dietro le false bellezze di questo mondo corrotto e sempre più invaso dal male. Figli miei, apritemi la porta del vostro cuore lasciate che vi conduca a Gesù, solo in Lui c’è vera gioia, vera pace. Figli miei vi amo immensamente. Figli, tempi duri vi attendono, il mondo è invaso dal male, pregate figli, pregate. Figlia prega con me.

Ho pregato a lungo con Mamma poi Mamma ha ripreso.

Figli miei, se solo capiste quanto è grande il mio amore per ciascuno di voi. Vi amo figli. 

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me