Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Messaggi 8 Marzo

Messaggio 8 Marzo dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli. Mamma aveva un vestito rosaceo ed era avvolta da un grande manto verde-azzurrino che le copriva anche il capo. Sul capo una corona da regina. Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario di luce. Dalla corona uscivano raggi di luce che illuminavano l'intero bosco e le persone presenti. La Mamma aveva il mondo sotto i suoi piedi, sul mondo si intravedevano scene di guerre e di terrore. Mamma aveva gli occhi pieni di lacrime ma sorrideva come per nascondere il suo dolore.
Alla sua destra c'era San Michele Arcangelo con un'armatura dorata e una lunga lancia nella mano destra.
 
Sia lodato Gesù Cristo 
 
"Cari figli miei, eccomi ancora una volta qui in mezzo a voi per accogliervi tra le mie braccia e donarvi la pace.
Figli amatissimi, ancora una volta vi chiedo preghiera. Pregate figli, pregate per la pace sempre, più minacciata dai potenti di questa terra. Pregate per le famiglie sempre più in pericolo e vittime del nemico che vuole distruggerle. Pregate, non tiratevi indietro, non fatemi soffrire. 
Purtroppo molti che si dicono fedeli e cristiani, rinnegheranno la vera fede per seguire false ideologie. Questo è il tempo della grande battaglia ma voi non scoraggiatevi. Cercate la forza nell'Eucarestia, tenete stretta la corona del santo rosario tra le mani e pregate. Io sono con voi.
Figli miei, vi chiedo di seguire Gesù, seguite il Creatore, non le sue creature. Guardate Gesù, amate Gesù e confidate in lui. Io sono la vostra mamma e prego per ciascuno di voi e per ogni vostra esigenza e necessità.
Figli miei, la terra ancora tremerà, tremerà molto."
A questo punto ho visto l'Italia come se si spezzava in due parti e San Michele Arcangelo che teneva la sua lancia puntata sulla terra. Continuavo a vedere scene di terremoti e intere città distrutte. La Mamma pregava e mi ha chiesto di pregare insieme a lei.
"Figli miei, questo è il mio bosco benedetto. Questo è il luogo che mio Figlio ha scelto per la vostra salvezza e per la vostra conversione. Questa sera vi dono molte grazie e tocco ogni persona che è qui a pregare.
Grazie per aver risposto a questa mia chiamata."
Infine la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Messaggio 8 Marzo dato a Simona
Ho visto Mamma di Fatima, era vestita tutta di bianco, in vita una cintura d'oro, sul capo la corona da regina e un lungo velo bianco con i bordi dorati che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano su di una nuvola che avvolgeva il mondo. Mamma aveva il volto triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Pace a voi figli miei, lasciate che la pace del Signore discenda su di voi, lasciate che vi inondi, vi riempia, vi plasmi, vi fonda: siate come argilla nelle mani del Signore, lasciatevi plasmare.

Figli miei amati, il Signore Dio vi ama di un amore immenso, ognuno di voi è importante, ogni vita conta, ognuno di voi ha un posto speciale nel cuore di Dio; non temete figli miei, il cuore di Dio è immenso, c’è posto per tutti.

Figli miei tanto amati, pregate, pregate sempre in maniera continua e costante  per la mia amata Chiesa, per il Santo Padre."

Mentre Mamma diceva cosi, ho iniziato a vedere piazza San Pietro, dalla scalinata  rotolava una corona come quella che porta Mamma sul capo e rotolando faceva un rumore cupo. Poi ho sentito un  forte rombo come di terremoto e il cupolone di San Pietro spaccarsi e uscirne un immenso e denso fumo nero  che avvolgeva tutta la piazza.

"Figli miei, ormai il male si è insidiato nella Chiesa. Figli miei, quando un mio figlio prediletto cade, trascina dietro a sè tante anime: pregare affinché siano buoni pastori, che sappiano custodire e proteggere il gregge del Signore.

Figli miei tanto amati, pregate, partecipate alla Messa quotidiana, cibatevi del Corpo di mio Figlio, adoratelo  nel Santissimo Sacramento dell’Altare; pregate figli, accostatevi ai sacramenti.

Figli miei, non c’è peccato che il Signore non perdona se il vostro pentimento è vero e sincero; non temete, Egli vi aspetta a braccia aperte, lasciatelo entrare nella vostra vita. Egli vi condurrà  per mano affinché non cadiate e vi condurrà salvi alla casa del cielo.

Figli miei vi amo, ,lasciate che la pace del Signore discenda su di voi, ditegli il vostro sì con il cuore, ditegli il vostro eccomi fedele e sincero.

Vi amo figli miei, vi avvolgo tutti con il mio manto.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."