Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Messaggi 8 Settembre

Messaggio 8 Settembre dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati, in vita una cintura d’oro, sul capo un manto bianco che le scendeva fin giù ai piedi e veniva leggermente mosso dal vento. Le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del Santo Rosario fatta di gocce d’acqua come ghiacciate, sul suo capo la corona di dodici stelle.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari, amati figli miei, giungo a voi per prendervi per mano e condurvi al mio e vostro amato Gesù.

Figli, vedervi qui questa sera mi riempie il cuore di gioia; prego il Padre per ciascuno di voi e per i vostri cari.

Figli miei vi amo, il Signore vi ama proprio cosi come siete. Figli, non c’è bisogno di fingere, né di dimostrare ciò che avete o possedete; Dio Padre vi ama semplicemente così come siete, con i vostri pregi e i vostri difetti

Figli miei tanto amati, non mostratevi fragili dinnanzi alle prove, armatevi di preghiera, ricopritevi con l’armatura dei sacramenti e siate pronti a combattere. Io non vi lascio mai soli, sono al vostro fianco e vi sostengo, vi appoggio, vi aiuto, vi sorreggo, nella lotta contro il male vi sono accanto e vi faccio da scudo.

Figli miei siate pronti a dire il vostro sì forte e sincero, non abbandonatemi, non lasciatemi. Io vengo a radunare il mio esercito, l’esercito dei veri figli di Dio, di coloro che combattono con l’amore, con la pace, con la gioia e il sorriso che solo il Signore vi può donare. 

Ricordate figli miei, non siete soli, io sono con voi.

Figli miei tanto amati, non allontanatevi da me, solo così posso proteggervi e prendendovi per mano condurvi al Signore.

Figli miei vi amo, pregate, pregate per la mia amata Chiesa e per i miei figli prediletti, sono i più colpiti dal male, i più tentati e i più perseguitati, pregate il Signore per essi affinché gli doni forza e costanza.

Figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio 8 Settembnre dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Sulle spalle aveva un velo sottilissimo tempestato di luccichii, anche il capo era ricoperto dallo stesso velo.
Le mani della Mamma erano giunte in preghiera e tra le mani aveva una lunga corona del santo rosario di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul tappeto di fiori.
Alla destra della Mamma c'era la Croce della Pace. 
 
Sia lodato Gesù Cristo
 
“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliere e rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, questa sera vengo qui in mezzo a voi come Regina del Santo Rosario e vi porto la pace.
Figlioli il santo rosario è l'arma più forte per sconfiggere il male, il santo rosario dovrà essere la vostra arma contro le insidie e le potenze del male.
Figli amatissimi, anche questa sera vi chiedo preghiera per il Vicario di Cristo e per la mia amata Chiesa. Figli miei, vi prego di aiutarmi in questa grande battaglia alla quale siete stati chiamati. Sì figlioli miei! Ognuno di voi deve essere un soldato al servizio di Dio.
Figli amatissimi, la battaglia sarà forte e ardua, sarete messi a dura prova, tanti si tireranno indietro perchè non reggeranno alle prove e al dolore che dovranno patire.
Figli miei, per essere forti dovrete attingere forza dai sacramenti e dalla sosta quotidiana davanti al Santissimo Sacramento dell'Altare. Il mio Gesù sarà la vostra forza e la sua luce vi farà risplendere come perle preziose; ognuno di voi è prezioso agli occhi di Dio, fatevi riempire dal suo immenso amore e risplenderete come fari anche quando vi sarà il buio più profondo. Immergetevi nelle sue piaghe, ascoltate nel silenzio della preghiera i battiti del suo cuore. Ascoltate ciò che vi dico e fate tesoro di ogni cosa che Dio vi dona, la mia presenza qui è un dono per tutti.”
Poi la mamma mi ha chiesto di pregare con lei per i Cenacoli di preghiera. 
“Figli, formate cenacoli di preghiera in ogni casa, pregate il santo rosario e insegnate a pregare tutti coloro che ancora non lo fanno o che hanno smesso di farlo. In ogni casa si deve respirare preghiera, perchè con essa avrete la pace e io vi sarò accanto.”
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Visite Oggi
Visite Ieri
Questo Mese
Scorso Mese
Totale Visite
0
0
0
0
2235587

2018-12-12 16:31:14
11.png