
Messaggio del 26 Aprile 1998
- Dettagli
- Ultima modifica il 08 Marzo 2013
- Pubblicato 14 Febbraio 2013
- Visite: 2905

Figli, il mondo ha bisogno di preghiere, pertanto vi invito alla preghiera continua e spontanea perché possiate salvarvi dal male.
Figli, perché portate odio e rancore verso vostro fratello ?
Vi dico, anche se questo vi ha fatto del male, voi dovete amarlo più di chiunque altro.
Voi siete i miei apostoli sulla terra e avete il compito di portare la pace e l’amore agli altri. Ma se ciò non è presente nei vostri cuori, come potrete dire agli altri che Gesù esiste, che io esisto ?Pertanto vi dico, pregate affinché lo Spirito Santo vi doni l’amore.
Pregate, pregate per la salvezza sopratutto di quelle anime più sole e più abbandonate che non conoscono ancora la Parola di Dio.Il mondo ha bisogno di preghiere, di conversione !
Convertitevi, figli, convertitevi e pregate per coloro che sono nell’errore.
Vi raccomando la Santa Confessione e la Santa Comunione. Andate e partecipate alla Santa Messa e ricevete il Corpo di mio Figlio.
Si, figli, perché andare a Messa e non prendere la Santa Comunione è come andare ad una cena e non mangiare ciò che vi viene offerto, con la Santa Comunione e la preghiera potete tutto. Dio Padre vi esaudirà.
Sono queste le armi contro ogni tipo di male.
Ed ora vi Benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Riassunto dei Messaggi ad opera del Parroco