Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Messaggi dell'8 Settembre 2021

Messaggio 8 Settembre dato ad Angela
Questa sera la mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e le copriva anche il capo. Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca, di luce. 
Sul capo una corona di dodici stelle, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente come un piccolo drago, aveva la bocca spalancata e scuoteva forte la coda. Mamma lo teneva fermo con il suo piede destro poggiato sulla sua testa.
 
Sia lodato Gesù Cristo 
 
Cari figli, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, se sono qui è per l'immensa misericordia di Dio, se sono qui è perchè vi amo e voglio che vi salvate tutti.
Figli miei, anche questa sera vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per questo mondo sempre più attanagliato dalle forze del male.
Figli miei, vi chiedo preghiera affinchè ciascuno di voi sia pronto nel momento della prova e del dolore. Vi saranno giorni molto duri da superare, ma se voi non sarete pronti, il principe di questo mondo vi prenderà. Vi prego ascoltatemi.
Figli, quando sarete nella prova e nel dolore non abbattetevi, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato. 
 
La mamma ha spostato leggermente il manto che la avvolgeva e mi ha mostrato il suo cuore. 
 
Vedi figlia, il mio cuore palpita d'amore per ciascuno di voi. Sono qui per salvarvi e farvi entrare tutti nel mio Cuore Immacolato.
Figli, vi prego di non avere paura nel momento della prova. Il bene vince sempre sul male, voi pregate e non temete.
Figli miei, vi prego di pregare in modo particolare per la Chiesa, non solo quella universale ma anche per la Chiesa locale.
Pregate per i miei figli prescelti e prediletti, pregate affinchè nessuno vada perduto. Pregate e non giudicate, il giudizio non spetta a voi ma a Dio. Non fatevi giudici, ma siate umili, vi chiedo ancora di essere umili e semplici, siate strumenti nelle mani di Dio, non degli uomini.
 
Poi ho pregato con la mamma. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.




Messaggio 8 Settembre dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un manto bianco che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio.

Sia lodato Gesù Cristo

Cari figli, ancora una volta giungo a voi per chiedervi preghiera, ma ahimè sono pochi quei miei figli che mi ascoltano e mettono in pratica i miei consigli. Figli miei, non crediate che il Signore abbia bisogno delle vostre preghiere, servono a voi per rafforzare la vostra fede, per aiutarvi, per far sì che non vi allontaniate, che non vi perdiate dietro le falsità di questo mondo. Figli miei, spesso trovate il tempo per tante cose, per tanti vostri piccoli piaceri, e sempre più spesso non avete tempo per il Signore, per i sacramenti, per la preghiera.

Figli miei, la preghiera è un’arma forte contro il male.

Figli, Dio Padre è buono e giusto, vede ciò che avete nel cuore e ad ognuno darà ciò che merita.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me