Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Messaggi Gennaio 2016

Messaggio del 26 gennaio 2016 dato a Simona

Ho visto Mamma, era molto triste, era vestita tutta di bianco e tra le mani giunte in preghiera aveva una lunga corona del Santo Rosario. I suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Dietro la sua spalla destra c'era San Michele Arcangelo, con l'armatura da guerriero, splendido e maestoso e tra le mani  stringeva uno stendardo con la punta di lancia.
Sia lodato Gesù Cristo
"Cari figli, vi amo e vedervi qui mi riempie il cuore di gioia, ma ahimè figli miei tempi bui e duri vi attendono, giorni bui di dolore e lacrime attendono questo mondo ormai in rovina.                          
Figli miei pregate, pregate  per la mia amata Chiesa, pregate per i miei figli sacerdoti: sono i più tentati dal male e sono coloro che feriscono maggiormente il mio cuore.                                    Figli, ancora rumori di guerra si udranno su questa terra che ancora tremerà molto.                        
Figli miei, io vi amo e sono in mezzo a voi per l'immensa misericordia che il Padre ha.                
Figli, se vi dico tutte queste cose non è per spaventarvi o giudicarvi, ma è per ammonirvi e mettervi in guardia su ciò che sarà, così che ciascuno di voi con maggior forza e fede preghi e offra fioretti e  sacrifici.                                                                Figli miei, perché non volete capire? Perché non aprite i vostri cuori lasciando entrare il mio e vostro Gesù. Egli vi ama, vi ama in un modo ineguagliabile, ha donato la sua vita per ciascuno di voi, per la vostra salvezza; e voi figli cosa fate per Lui? Figli vi amo, aprite il vostro cuore e lasciate entrare la misericordia del Padre che vi liberi e vi guarisca.                               
Figli miei vi chiedo ancora preghiera. Pregate figli, pregate.Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."


Messaggio del 26 Gennaio 2016 dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Il manto che la avvolgeva era azzurro e tempestato di luccichii. Sul capo aveva una corona da regina. I piedi scalzi poggiavano sul mondo, le braccia erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario che emanava raggi di luce che toccavano i presenti.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, grazie che anche questo pomeriggio avete risposto a questa mia chiamata.
Grazie figli, grazie! Io vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello che tutti vi salvate.
Figlioli, la strada della santità è ripida e tortuosa, tutto ciò che appartiene a Dio costa fatica; non dimenticate figli, che siete tutti figli della Croce, siete tutti figli di Dio.
Figli amatissimi, ancora una volta vengo a chiedervi preghiera per la salvezza dell'intera umanità. Vi prego, fate della vostra vita una preghiera continua, imparate a ringraziare e non sempre a chiedere.
Figli, questo è tempo di preghiera, imparate a tenere stretta tra le mani la corona del santo rosario e imparate a fare del bene a chi è nel bisogno e lontano da mio Figlio Gesù. Imparate, con il vostro esempio, a far conoscere attraverso di voi mio Figlio Gesù.
Figli, io vi amo immensamente e quest'oggi passo in mezzo a voi e vi tocco, vi dono grazie e guarigioni. Testimoniate tutto ciò con il vostro esempio e la vostra fede!
Io vi accarezzo e vi tengo la mano sul capo."
Poi la Mamma ha steso le mani e ha pregato sui presenti.
Infine ha benedetto tutti in modo particolare.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.