Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Messaggi Pasqua 2018

Messaggio di Gesù - Pasqua 2018 - dato ad Angela

Questo pomeriggio si è presentato Gesù.
Gesù era immerso in una grande luce, alle sue spalle c'era come una caverna, dalla quale usciva una splendida luce, quasi abbagliante. A terra alla sua destra c'erano delle bende. Gesù aveva una tunica bianca e le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza. Nelle sue mani e sui suoi piedi c'erano i segni della passione. Gesù aveva un bel sorriso .
 
Sia lodato Gesù Cristo 
 
"Pace a voi, pace.
Pace a voi fratelli miei, pace a voi amici miei, pace a voi figli miei. La pace sia con voi.
Figli miei, io sono il Principio e la Fine, io sono l'Alfa e l'Omega. Io sono!
Figli miei, vi amo, vi amo tutti e sono qui per donarvi la pace, sono qui per dirvi che io sono la salvezza io sono la via, non ce ne sono altre.. Ci sono molte false strade, ma io sono l'unica via giusta.
Figlioli miei, se ancora mando mia madre qui in mezzo a voi è per darvi la possibilità di convertirvi. Vi prego, ascoltatela e convertitevi prima che io ritorni.
Figli, voi sarete testimoni di molti segni, questo luogo che io ho preparato per la vostra salvezza, questo è un luogo di grazie che io ho prescelto affinché mia madre venisse come maestra di vita per donarvi messaggi di salvezza.
Figli miei, ascoltate mia madre, lei è qui affinché molti cuori si convertano. Seguitela e fatevi tenere per la mano come facevo io da bambino. Lei per me è stata una grande maestra e voglio che anche voi facciate tesoro di questa grazia che io stesso vi dono. 
Non scoraggiatevi nei momenti del dolore, non scoraggiatevi quando vi sentite soli. Voi non siete mai soli: lei vi cammina affianco e vi conduce sulla giusta via."
Poi Gesù mi ha fatto vedere alcuni paesi che sono in guerra e bambini che scappavano insieme ad alcune donne. Uomini che morivano uccisi e chiese bruciate.
"Figlia mia, prega per loro e per tutti quelli che ogni giorno perdono la loro vita per testimoniare la propria fede. Prega per la pace, prega."
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Messaggio di Gesù - Pasqua 2018 - Dato a Simona

Ho visto Gesù, era vestito con una  semplice tunica bianca, sulle mani e sui piedi i segni della passione, era immerso di luce e circondato da una miriade di angeli che cantavano il Gloria.

Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Cari figli, amici, fratelli, vengo a voi per condurvi tutti salvi alla casa del Padre.

Miei cari fratelli, l’amore di Dio non ha limiti: per voi miei amati ho dato tutto, mi sono spogliato e vi ho donato tutto me stesso facendomi obbediente fino alla morte, alla morte di croce. In ogni momento del mio doloroso calvario avrei potuto tirarmi indietro, - dire: basta, sono stanco - ma non l’ho fatto perché vi amo, ho sopportato tutto in silenzio e con amore. Come uomo avevo paura, soffrivo l’abbandono, l’angoscia, il dolore, l’afflizione; il mio cuore era triste e inconsolabile, ma l’amore che provavo per ciascuno di voi mi ha spinto ad andare avanti, a non preoccuparmi di me stesso ma di voi. Solo morendo sulla croce sapevo di potervi salvare, solo essendo innalzato da terra potevo attirarvi tutti a me. E questa consapevolezza mi ha dato la forza per andare avanti, la forza per continuare nonostante la stanchezza, il dolore, la sofferenza; ho continuato solo per amor vostro.

Miei cari fratelli non temete, io sono con voi sempre. Nel momento che sentite venir meno le forze nella lotta della vita,  alzate lo sguardo e guardatemi lì su quella croce ed io vi darò la forza per andare avanti, il coraggio per affrontare ogni difficoltà.

Figli miei, mi sono donato totalmente a voi, come pane mi sono messo nelle vostre mani per potervi sfamare, per poter diventare parte di voi. 

Amici miei, non c’è cosa più bella che donare la propria vita per la vostra salvezza, ma troppe volte mi tradite, mi abbandonate, mi lasciate solo e mi fate  rivivere tutto il mio calvario con il dolore che mi causate. Io vi amo e vi voglio tutti salvi.

Figli miei amati, non vi scoraggiate nel dolore, ma aggrappatevi alla mia mano ed io vi rialzerò.

Vi benedico figli miei.

Nel nome di Dio Padre, nel nome di Dio Figlio, nel nome di Dio Spirito Santo."