Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Messaggi Maggio 2018

Messaggio del 26 Maggio dato a Simona
Ho visto Mamma della Pace, aveva un lungo manto azzurro che dal capo le scendeva fin giù ai piedi che scalzi  poggiavano sul tappeto di fiori sulla roccia, il suo vestito era bianco splendente, le sue mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del Santo Rosario formata da gocce di ghiaccio.
Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Cari figli miei, vengo a voi come Mamma della pace, per portarvi la pace, per donarvi la pace, quella pace vera a cui tanto anelate, quella pace che solo Cristo può donarvi, quella pace che rinfranca il cuore e l’anima, quella pace lunga e duratura.

Figli miei vi amo, aprite il vostro cuore a Cristo, donategli tutto ed accogliete la sua pace.

Figli miei, tutto ciò che Dio Padre ha creato ha una funzione, uno scopo, un compito, nulla del suo creato è inutile, tutto ha uno scopo, una funzione, e lo stesso vale per ciascuno di voi. Voi tutti siete utili e amati, ognuno di voi ha un suo scopo, una funzione nel piano di Dio; sta solo a voi scoprirlo lasciandovi guidare dall’amore di Cristo, dicendo semplicemente il vostro , il vostro eccomi.

Figli miei, le prove vanno affrontate con amore, con la corona del Santo Rosario stretta in pugno, con fede, e facendo ciò vedrete che sarà tutto più facile. Offrite tutto al Signore, imparate a ringraziare Dio per ciò che vi dona, per ciò che vi da.

Amati figli miei, tempi duri vi attendono: pregate figli, pregate per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prediletti, per tutti coloro che sono lontani dal mio cuore Immacolato.

Figli miei tanto amati, non vi allontanate, restatemi accanto così che io possa coprirvi tutti con il mio manto e stringervi e possa così condurvi per mano al mio amato Gesù.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."

Messaggio maggio 2018 dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati, aveva un grande manto bianco come trasparente, tempestato di luccichii. Sul petto si intravedeva un cuore coronato di spine. Mamma sul capo aveva una corona da regina e sotto i suoi piedi aveva il mondo.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario di luce e una piccolissima colombella bianca nel palmo della mano sinistra.

 

Mamma aveva un bellissimo sorriso.

 

Sia lodato Gesù Cristo
"Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliermi.
Figli amatissimi, anche quest'oggi sono qui a chiedere preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa e per la conversione dell'intera umanità.
Figli amatissimi, quest'oggi vi invito a pregare nelle vostre case. Anche quest'oggi vi invito ad aprirmi i vostri cuori.
Figlioli, oggi vi dico con tutto il cuore: vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è che voi non vi allontaniate da Dio ma che ritornate a Lui.
Figlioli amatissimi, molti di voi sono presi dalle false bellezze di questo mondo e si fanno sopraffare dai brutti pensieri che vi allontanano dalla verità.
Figli miei, quando vi sentite soli rifugiatevi in Gesù, rifugiatevi nei sacramenti, rifugiatevi nella Parola, è la Parola che vi rimette sulla giusta via.
Figli amatissimi, pregate molto per questo luogo da me benedetto e prescelto da Dio. Pregate affinchè presto si realizzino e si attuino i piani di Dio.
Figli miei, Dio vi ha donato questo luogo affinchè molti si convertissero e ritornassero a Lui. Questo è un luogo di grazie e oggi in questo giorno a me tanto caro vi dono tante grazie."
A questo punto, la colomba è volata e la Mamma stendendo le sue braccia ha fatto cadere come una pioggia di polvere sottilissima.
"Queste sono tutte le grazie che oggi vi concedo.
Figlioli, pregate ogni giorno il santo rosario e affidatevi a Dio, non scoraggiatevi delle prove che dovrete affrontare, io vi sosterrò con la mia mano. Andate avanti senza mai girarvi indietro, il nemico è in agguato ma se voi guardate a Gesù con occhi di bambini il male non prevarrà.
Pregate, pregate, pregate."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.
Visite Oggi
Visite Ieri
Questo Mese
Scorso Mese
Totale Visite
0
0
0
0
2235587

2018-11-19 09:22:55
13.png