Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Messaggi del 26 Luglio - 2019

Messaggio del 26 Luglio dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati, anche il manto che l'avvolgevera bianco, sottile come di velo e tempestato di luccichii.

Sul petto Mamma aveva un cuore di carne, coronato di spine. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del Santo Rosario bianca, di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata. Figli amatissimi, anche quest’oggi sono qui per l'immenso amore che il Padre ha per ciascuno di voi, sì figli, io sono qui perché mio Figlio vi ama, vi ama di un amore incommensurabile.

Figlioli, anche quest’oggi sono qui per chiedervi preghiera, preghiera per la pace nel mondo e nelle famiglie. Figli, la pace è molto minacciata e il gioco più grande del nemico è quello di allontanarvi da Dio e far sì che voi non abbiate più pace. Figlioli,  quando vi sentite soli rifugiatevi nella preghiera, la preghiera è un'arma molto potente contro il male. È da tempo che vi dico queste cose ma non tutti ancora lo fateÈ da tempo che desidero che in ogni casa ci sia un cenacolo di preghiera, la preghiera vi rafforza vi rende meno fragili. Figlioli, anche quest’oggi vi invito alla preghiera, perché tempi duri vi attendono e non tutti siete pronti, molti credono di esserlo ma appena arriva una prova cadono. Vi prego figli, datemi ascolto, se vi dico questo è perché vi amo e voglio che tutti vi salvate. Figli miei, Gesù mio Figlio ha dato la sua vita per ciascuno di voi e voi non siete capaci nemmeno di amare e di perdonare, vi prego amatevi gli uni gli altri e pregate per coloro che vi fanno del male.”

Poi la Mamma ha benedetto i sacerdoti presenti e infine tutti i pellegrini. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Sant0


Messaggio del 26 Luglio dato a Simona

Oggi ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco e la corona da regina; sulle spalle un manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi, che scalzi poggiavano sul mondo.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del Santo Rosario bianca, di luce.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi ringrazio di essere accorsi a questa mia chiamata.

Figli miei vi amo, accolgo le vostre preghiere e le pongo i piedi di Dio Padre. Figli miei amati, abbiate fede, rafforzate la vostra fede con la preghiera, con i sacramenti e la Santa Messa.

Vi amo figli miei, io sono con voi e vi proteggo, ma voi non allontanatevi da me, siate pronti ad aiutare i vostri fratelli, siate pronti ad accogliere l'ammalato il bisognoso, siate forti nella fede, pronti ad aiutarvi vicendevolmente.

Vi amo figli miei, vi amo di un amore immenso. Voi siete tutti miei figli e io vi sono vicina in ogni momento della vostra vita, vengo qui per aiutarvi, per farvi capire quanto è grande l'amore del Signore per ciascuno di voi, vengo per condurvi per mano al mio amato Gesù.

Vi amo figli miei, vi amo!

Continuo a chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più in rovina,  sempre più preso dal male: pregate figli miei, pregate! 

Adesso vi dò la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”