Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Articoli

Messaggi dell'8 Luglio 2021

Messaggio 8 Luglio dato ad Angela
Questa sera la mamma si è presentata come Regina e Madre di Tutti i Popoli.
La mamma aveva un vestito rosaceo, ed era avvolta in un grande manto azzurro-verdino, che la avvolgeva completamente e le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle.
Le braccia erano aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.
Il mondo girava e si intravedevano scene di guerra e di violenza. Poi la mamma ha fatto scivolare parte del suo manto e ha coperto il mondo.
 
Sia lodato Gesù Cristo 
 
Cari figli, grazie che anche questa sera, siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, anche questa sera, giungo a voi per chiedere preghiera, preghiera per questo mondo sempre più in balia del peccato.
Figli miei, convertitevi, cambiate la vostra vita. Tempi duri vi attendono e se voi non sarete pronti sarà molto difficile salvarvi. Io vi amo immensamente e se sono qui è perchè voglio salvarvi tutti.
Figli, la strada che conduce a mio figlio Gesù non è facile e le insidie del nemico sono tante.
Figli miei, ancora una volta vi invito ad avvicinarvi ai sacramenti, vi prego, ascoltatemi.
La preghiera è molto importante, essa serve per avvicinarvi a Dio, ma il sacramento della confessione e tutti gli altri sacramenti sono molto più importanti. Molti si avvicinano ma non aprono completamente  il loro cuore a Dio.
Figli miei, adorate Gesù, presente nel Santissimo Sacramento dell'Altare, adoratelo in silenzio. Piegate le vostre ginocchia e ascoltate la sua voce nel silenzio.
Figli miei, vi prego di ascoltarmi, le tenebre vogliono offuscare la luce e se voi non sarete completamente di Dio, sarete facili prede.
 
Poi ho pregato con la mamma e infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen



Messaggio 8 Luglio dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un manto che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario, fatta come di gocce di ghiaccio.

Sia lodato Gesù Cristo

Eccomi figli miei, giungo a voi per portarvi pace, pace figli, la vera pace che è Cristo Signore.

Figli miei pregate, pregate, la corona del santo rosario è un arma forte contro il male, il santo rosario se recitato con fede e amore può smuovere le montagne e commuovere il cuore di Dio. Figli miei la corona del santo rosario non è un amuleto da portare in tasca o al collo, se non lo portate con fede è solo un semplice oggetto come tanti altri, è la fede con cui viene portata, con cui viene usata, che fa sì che sia un’arma potente contro il male.

Pregate figli miei, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per i miei figli amati e prediletti, guai a coloro che scandalizzano uno dei miei figli più piccoli e non si pentono, guai a coloro che dimenticano i loro voti, il loro essere custodi e guardiani del gregge di Dio. Figli miei tanto amati, pregate per i miei amati figli prediletti, sono i più tentati dal male, pregate figli pregate.

Figli miei non temete io sono con voi, vi prendo per mano e vi conduco nell’aspro cammino, vi custodisco, vi proteggo.

Figli miei non scoraggiatevi, tempi duri vi attendono; tutto ciò che sta succedendo è solo l’inizio, ma non spaventatevi! Vi dico ciò per far sì che voi vi rafforziate nella preghiera. Rivolgetevi al Signore nostro Gesù Cristo, Egli è nel Santissimo Sacramento dell’altare vivo e vero e vi attende, piegate le ginocchia figli miei e adorate. Ricordate figli, non c’è peccato che se confessato non venga perdonato, il Signore vi attende a braccia aperte.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.