Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Articoli

Messaggi del 26 Dicembre 2020

Messaggio del 26 Dicembre 2020 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati. Sul capo Mamma aveva la corona di dodici stelle e un sottile velo trapuntato di stelline d’oro, tra le braccia Mamma aveva Gesù bambino.

Sia lodato Gesù Cristo.

“Cari figli miei la pace, l’amore e la gioia del Signore siano con voi, siate portatori di luce, siate portatori di pace.

Figli miei, il mondo è sovrastato dal male, molti miei figli prediletti sono ingannati dal male, pregate per essi, aiutateli e sosteneteli con la vostra preghiera. Pregate figli per la mia amata Chiesa, pregate per le sorti di questo mondo, pregate figli per tutti coloro che si allontanano dal mio cuore Immacolato, che si perdono dietro alle false bellezze di questo mondo. Pregate figli miei, pregate.

Figli, vi chiedo di accogliere mio Figlio nei vostri cuori, nelle vostre vite, offritegli il vostro cuore ed Egli lo risanerà da ogni ferita, lo plasmerà, lo riempirà del suo amore, ma per far sì che ciò avvenga dovete volerlo voi. Figli, il Signore entra in punta di piedi nella vostra vita, senza far rumore bussa alla porta del vostro cuore e con pazienza infinita aspetta che voi apriate, il Signore chiede non pretende, ascolta e aspetta.

Egli non vi fa violenza, rimette tutto nelle vostre mani, siete voi a dover scegliere se farlo entrare a far parte della vostra vita. Egli pazientemente aspetta con la mano tesa, come un mendicante che aspetta la vostra carità. Figli miei, riempite quella mano con la vostra e sarete ricolmati di ogni grazia e benedizione.

Figli miei pregate, pregate, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”



Messaggio del 26 Dicembre 2020 dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco ma tempestato di luccichii. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine e sul capo una corona da regina.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra un lunga corona del santo rosario bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.
 
Sia lodato Gesù Cristo 
 
“Cari figli, grazie per aver risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, quest'anno sta per terminare e tante sono le grazie che vi ho donato. In molti avete risposto a queste mie continue chiamate, ma tanti siete rimasti nella completa indifferenza pensando solo agli interessi terreni e dando poca importanza a quello che io vi dico.
Figli, se io sono qui, è per l'immensa Misericordia di Dio, se io vengo a voi è perchè desidero che nessun figlio vada perduto.
Figli, il male dilaga sempre più, ma io come madre non vi lascerò soli, raccoglierò ogni bene che avete fatto, ogni preghiera, il vostro silenzio e ogni opera d'amore, affinchè nulla vada perduto di ciò che avete fatto. Vi prego, siate docili; io e mio Figlio Gesù vogliamo solo amore da voi.
Figli miei, fate attenzione a non farvi ingannare, il principe di questo mondo ha sete di anime, il male sarà talmente  diffuso che l'amore di molti sarà raffreddato, molti perderanno la fede e rinnegheranno Dio.”
La mamma a questo punto ha chinato il capo e una lacrima ha rigato il suo volto.
“Figli, pregate molto per la mia amata Chiesa, pregate per il Vicario di Cristo e per i miei figli prescelti e prediletti.”
Poi ho pregato a lungo con la Mamma e infine ha benedetto.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.