Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Messaggi dell'8 Febbraio 2023

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Messaggio 8 Febbraio dato ad Angela
Questa sera la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottile, ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo.
Sul capo mamma aveva una corona di dodici stelle splendenti.
Mamma aveva un volto triste e una lacrima le rigava il volto. Aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario bianca come di luce. Mamma poggiava i suoi piedi scalzi sul mondo. Sul mondo si vedevano scene di guerre e di violenze.
 
Sia lodato Gesù Cristo 
 
Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto, grazie per aver risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, preparatevi alla grande battaglia, tempi duri vi attendono. Preparatevi con l'armatura della preghiera e con i sacramenti.
Figli, questa sera faccio scendere su di voi una pioggia di grandi benedizioni.
Figli miei amatissimi, lasciatevi avvolgere dal mio amore e rifugiatevi tutti nel mio Cuore Immacolato.
Figli, soffro con voi e per voi, soffro in modo particolare per i peccatori, soffro quando vedo tanta ostilità, soffro quando mio Figlio viene offeso. Soffro per tutti quei miei figli che si allontanano per seguire le false bellezze di questo mondo.
Figlia, guarda mio Figlio Gesù. 
 
A questo punto, alla destra della Mamma ho visto Gesù sulla croce. Era sanguinante e con i brandelli della sua carne che era  in alcuni punti come staccata.
Figlia mia, in silenzio adoriamo.
Mamma guardava Gesù e Gesù guardava  sua mamma. Un incrocio di sguardi. Un lungo silenzio, poi  mamma ha ripreso a parlare.
 
Figli, ogni qualvolta voi offendete Gesù, il mio cuore è straziato dal dolore.
Pregate figli, pregate. Non giudicate.
Pregate molto per la mia amata Chiesa, pregate per i miei figli prescelti e prediletti. Figlioli, non peccate più, vi prego! Il peccato vi allontana da Dio, non peccate più.
 
Poi ho avuto una visione e infine la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.




Messaggio 8 Febbraio dato a Simona

Ho visto Mamma, era vestita di bianco, sul capo un velo bianco e la corona di dodici stelle, un manto azzurro sulle spalle che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo nel quale si susseguivano scene di guerre e distruzione. Mamma era triste e aveva gli occhi pieni di lacrime che nascondeva dietro un dolce sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo

Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete venuti qui nel mio bosco benedetto. Figli miei, il mio cuore è straziato e dolorante per tutto ciò che sta succedendo e da ciò che dovrà succedere. Vi amo figli, il vostro dolore è il mio dolore, io sono con voi, vi sono accanto e asciugo le vostre lacrime. Figli miei pregate, avvicinatevi al Signore, mettete tutta la vostra vita nelle sue mani, non vi allontanate, pregate, pregate per i bisogni della Santa Chiesa - il male dilaga in essa - pregate per i miei figli amati e prediletti, pregate per le sorti di questo mondo, figlia prega con me.

Ho pregato con Mamma, poi Lei ha ripreso il messaggio

Figli miei, fate fioretti e sacrifici per la salvezza delle anime per il bene di questo mondo, pregate, inginocchiatevi dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, pregate figli e insegnate a pregare. Figli miei non allontanatevi dal mio Cuore Immacolato, restatemi accanto, pregate figli pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me