Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Messaggi del 26 Aprile 2020

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Messaggio del 26 Aprile 2020 dato a Simona

Ho visto Mamma di Fatima, era tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati, sul capo un velo bianco e la corona da regina, un lungo manto bianco dalle spalle le arrivava fin giù ai piedi scalzi. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del santo rosario di perle.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, abbiate forza, pazienza, pace, continuate saldi nella preghiera. Non abbandonate i Santi Sacramenti, siate costanti nella preghiera. Figli miei tanto amati pregate, pregate per l'intera umanità, pregate per questo mondo piagato nel corpo e nello spirito. L'umanità intera è malata, soffre l'unica cura è Cristo Gesù: solo in Lui c'è speranza, pace, amore, forza. 

Figli miei non allontanatevi, non rattristatevi, non abbattetevi, rivolgetevi al mio amato Gesù ed Egli non tarderà a venire in vostro soccorso. Vi amo figli miei, vi amo di un amore immenso, sono vostra madre e vi sono sempre accanto. Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa in questi tempi così bui, pregate per il vicario di Cristo affinché prenda le giuste decisioni. Figli miei, il male circonda la mia amata Chiesa; pregate figli, pregate. 

Cari amati figli miei, vi amo e ancora una volta giungo a voi per l'immensa misericordia del Padre, che vi ama di un amore immenso; vengo a radunare il mio esercito. Siate pronti figli miei, saldi e forti nella fede.

Vi amo figli.

Adesso vdo la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”


Messaggio del 26 Aprile 2020 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, come trasparente e tempestato di luccichii. Lo stesso manto le copriva anche il capo. Mamma aveva le mani giunte e tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca, di luce. Sul petto Mamma aveva un cuore di carne circondato di spine, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo era come avvolto da una grande nube grigia. Mamma aveva un bel sorriso ma i suoi occhi erano tristi. 

Sia lodato Gesù Cristo
 
“Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata. Figlioli amatissimi, anche oggi sono qui a chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più attanagliato e circondato dal male. 
Figli miei, siate fiigli della luce, fate risplendere la vostra luce con la preghiera. La vostra vita sia preghiera, ogni vostro gesto sia preghiera. 
Figli miei siate pronti, siate forti nella fede, i tempi sono brevi e io sto preparando il mio esercito. Imparate a tenere stretta la corona del santo rosario tra le mani e a confidare in Dio in ogni cosa che fate. Imparate ad affidare la vostra vita nelle mani di Dio. Egli è Padre e nessuno vi ama più di lui. 
Figli amatissimi, pregate molto per la Chiesa, la mia amata Chiesa e per il vicario di Cristo. Pregate per tutti i miei figli prescelti e prediletti, pregate e non temete, io vi sono accanto e vi proteggo sempre. Mio figlio Gesù mi manda in mezzo a voi, proprio perché vuole che tutti si salvino. Dio è amore e vuole la vostra salvezza. 
In questo periodo di prova, siate saldi nella fede, continuate a formare cenacoli di preghiera nelle vostre case e pregate nelle vostre famiglie. Le vostre case siano piccole chiese domestiche. Non scoraggiatevi.”
Poi la Mamma ha allargato le braccia e mi ha chiesto di pregare con lei. Dopo aver pregato, le ho raccomandato tutti quelli che si sono raccomandati alle mie preghiere. Infine ha benedetto. 
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.