Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Messaggi del 26 Dicembre 2019

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Messaggio del 26 Dicembre 2019 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, il manto che l'avvolgeva era azzurro, tra le braccia aveva Gesù Bambino avvolto nel suo manto. Sul capo Mamma aveva la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco trapuntato di puntini d'oro.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi ringrazio che avete risposto a questa mia chiamata. Ecco la luce viene al mondo, la luce è il mio amato Gesù, luce per le genti, luce che illumina il mondo. La luce splende nelle tenebre e le tenebre non l'hanno vinta.

Figli miei, purtroppo le tenebre continuano a circondare il mondo, continuano a invadere tutta la terra. Siate lampade d'amore, fiammelle che bruciano per il Signore, siate luce figli miei, luce che rischiara le tenebre, luce che illumina. Seguite le orme di mio figlio Gesù: lui è venuto al mondo per voi, per ciascuno di voi, per salvarvi, per condurvi al Padre. Figli miei, io discendo a voi per l'immenso amore del Padre, vengo a mostrarvi il cammino, vengo a prendervi per mano. Figli miei, il male vi circonda e ahimè purtroppo è entrato nella mia amata Chiesa: pregate figli miei per essa, pregate in maniera forte e costante, non stancatevi di pregare per essa. Pregate per il Santo Padre, pregate per i miei figli amati e prediletti, pregate figlipregate. Figli miei tanto amati non allontanatevi, restate saldi nella fede, rafforzatevi con i sacramenti, sostate dinanzi al Santissimo Sacramento dell'altare, lì mio Figlio vivo e vero vi aspetta. Figli miei, le tenebre avvolgono il mondo e la preghiera è come una piccola luce che brilla nelle tenebre, tante piccole luci messe insieme formano una luce enorme che può rischiarare le tenebre. Pregate figli miei, siate tante piccole luci.

 

 

Messaggio del 26 Dicembre 2019 dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, grandissimo. Lo stesso manto le copriva anche il capo. Mamma sul capo aveva una corona di dodici stelle. Le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra un lunga corona del santo rosario, bianca di luce.
Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, su di esso si intravedevano scene di violenza, ma la Mamma ha fatto scendere leggermente il manto e ha coperto il mondo.
 
Sia lodato Gesù Cristo 
 
“Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete accorsi nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente, vi amo e voglio salvarvi tutti.
Figlioli, anche questa sera vi invito a pregare per la pace, la pace deve regnare nei vostri cuori  e nelle vostre famiglie.
Figli, solo con la pace potete sentire e vivere realmente l'amore di Dio. Se voi vi allontanate da Dio, ecco che non provate più pace ed i vostri cuori si induriscono.
Figli miei amatissimi, pregate molto per la mia amata Chiesa, pregate affinchè nessuno si allontani dal vero magistero. La Chiesa corre gravi pericoli, pregate per il Vicario di Cristo e per tutti i miei figli prescelti e prediletti che sono i più tentati dal nemico.
Figli miei, i sacerdoti sono la vera vita della Chiesa, la Chiesa senza sacerdoti è morta. Vi prego, fatela vivere!  Pregate ogni giorno per essa, pregate figli.
Figli amatissimi, il mio desiderio più grande è quello di portarvi tutti in paradiso; io ogni volta vi indico la via, vi tendo  le mie mani, ma voi tante volte fate finta di non sentire, preferite ascoltare ciò che il mondo vi mostra.
Figli miei, questo mondo ormai è malato ed è pieno di ostilità, ed è per questo che io vi invito a formare Cenacoli di preghiera. Vi prego figli, pregate nelle vostre famiglie, insegnate a pregare il santo rosario ai più piccoli e non vergognatevi di mostrarvi agli altri con la corona tra le mani. Il santo rosario deve essere la vostra ancora di salvezza, stringetelo forte e pregate, affinchè ogni male si allontani da voi.”
Poi la Mamma ha pregato sui sacerdoti presenti sul posto. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.