Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

8 Giugno 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 8 Giugno 2015 - dato ad Angela

Questa sera ho visto Mamma tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Aveva i bordi del vestito, non solo dorati, ma come se scintillavano, così come anche il grande manto che la avvolgeva, era di velo ma splendente.
Aveva un grande rotolo chiuso nella mano e una lunga corona del S. Rosario bianca, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i suoi piedi il mondo, con sopra il serpente, che Mamma teneva fermo con il piede destro; sul capo una corona di 12 stelle e, alla sua destra, c'era Gesù sulla croce. Il suo corpo era scarno, con la carne ridotta a brandelli, e sudava sangue, sul capo una corona di spine e il  sangue di Gesù cadeva a terra; sotto la croce c'erano tanti popoli che gridavano per essere  guariti: "Sangue di Gesù guariscici".
Si sentivano tante voci che gridavano questa frase.
 
Sia lodato Gesù Cristo
 
"Cari figli, anche questa sera, giungo in mezzo a voi per guarirvi e per convertirvi.
Figli miei, vi prego di pregare molto per la conversione dell'umanità. Pregate con insistenza, ho bisogno del vostro aiuto.
Figli amatissimi, guardate tutto quello che hanno fatto a mio Figlio Gesù tanti e tanti anni fa, ma haimè lo continuano a fare. Ogni volta che bestemmiate, non solo vi allontanate da lui ma lo rimettete in croce. Per ogni Comunione fatta in peccato mortale, non solo mangiate la vostra condanna, ma continuate a schernirlo; per ogni peccato contro lo Spirito Santo, fate sì che le porte degli inferi si aprano e voi siete così destinati alla geenna eterna.
Vi prego figli, non mettete di nuovo il mio e vostro Gesù sulla croce. Adorate la croce, mettetevi in adorazione dinnanzi ad essa, davanti al tabernacolo... è lì che avvengono le grazie più grandi, è lì che si apre il cuore di Dio e inonda d'amore e di grazie.
Gesù è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'altare ed è lì che vi aspetta notte e giorno, affinchè voi vi convertite.
Vi prego, imparate a pregare il santo rosario, non muovete solo le labbra ma fate palpitare d'amore il vostro cuore.
Vi amo figlioli, vi amo immensamente e voglio che tutti siate salvi."
Infine la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Messaggio della Madonna di Zaro del 8 Giugno 2015 - dato a Simona

 Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con un lungo manto grigio chiaro trapuntato di piccoli puntini luminosi, che dal capo le scendeva fin giù ai piedi e l’avvolgeva, intorno al capo una corona di dodici stelle piccole e luminosissime, aveva la sua mano destra poggiata sul petto e la sinistra tendeva verso di noi, come a porgerci la mano.

 

Sia lodato Gesù Cristo

 

"Cari figli miei vi amo, ma ahimè figli miei il mio cuore è straziato nel vedere che ancora non avete aperto il cuore al Signore, ancora siete induriti, ancora cercate le cose futili di questo mondo, ancora non trovate il tempo per la preghiera.

Figli miei, per quanto ancora il Signore aspetterà? Per quanto ancora mi concederà la grazia di scendere in mezzo a voi?

Figli miei, questa umanità ormai è allo sbaraglio, influenzata dal male, lontana dall’amore di Dio.

Figli miei convertitevi, aprite i vostri cuori all’amore di Dio Padre, imparate a vivere il vangelo, a seguirlo e a metterlo in pratica; il vangelo è la luce che  illumina il vostro cammino, che conduce al mio e vostro amato Gesù.

Figli miei, non rimandate sempre il tempo per pregare, occorre ora la preghiera per avvicinarvi al Signore, per imparare ad essere Suoi figli, per camminare sulla strada che porta alla vostra salvezza, che passa attraverso il mio cuore Immacolato per arrivare al cuore amorosissimo di mio Figlio.

Egli ha dato la Sua vita per voi, per ciascuno di voi, per la vostra salvezza.

Figli miei, Dio Padre, nel suo immenso amore, vi ha creato tutti liberi ed io, come madre vostra, voglio la vostra salvezza, perciò continuo ad invitarvi alla preghiera: è per voi, per la vostra salvezza. Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione,

grazie per essere accorsi a me."