Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

8 Maggio 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 8 maggio 2015 - dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco splendente, i bordi del suo vestito erano dorati. Il velo che la avvolgeva era anch'esso bianco, ma di velo trasparente, anche il capo era ben coperto. Sotto i suoi piedi aveva il mondo, tra le mani una piccola colombella bianca e una lunga corona del S. Rosario che arrivava quasi giù ai piedi. I piedi erano scalzi.

Mamma era sorridente ma il suo volto era triste, una lacrima rigava il suo volto fino a scendere sul vestito.
 
Sia lodato Gesù Cristo 
 
"Cari figli, oggi vengo a voi come Regina di tutte le grazie.
Figli carissimi, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di condurvi tutti in paradiso, ma ahimè siete sempre più lontani da Dio e sempre più presi dalle cose di questo mondo.
Il figlio delle tenebre in questo periodo è molto forte e vi distoglie dalle cose di Dio, proponendovi false bellezze. Ma voi pregate, affidatevi e confidate in Dio, gettate su di Lui ogni vostro affanno in modo da essere forti e saldi anche nella prova.
Figlioli, vi prego di aprirmi i vostri cuori e di farli palpitare d'amore per mio Figlio Gesù.
Figlioli, mio Figlio ha dato la sua vita per ciascuno di voi, si è fatto umiliare e crocifiggere per potervi salvare e donarvi la vita eterna. 
Figli, solo in Gesù c'è la vera salvezza, Lui è la sorgente d'acqua viva, alla quale potete dissetarvi e trovare ristoro, senza mai essere delusi. 
Figli miei, vi prego di tenere stretta tra le mani la corona del santo rosario, non temete e non vergognatevi, mio Figlio non si è vergognato di voi, ma si è immolato per voi."
Infine è arrivato Gesù tutto vestito di bianco e insieme alla Mamma hanno benedetto tutti.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio della Madonna di Zaro del 8 maggio 2015 - dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, in testa una corona da regina, sul petto un cuore coronato di spine, le braccia aperte e nella mano destra la corona del santo rosario, i piedi scalzi poggiavano sul mondo.

                                                     
Sia Lodato Gesù Cristo
 
"Cari figli vi amo!
Figli miei nei momenti più bui, più duri della vostra vita, alzate gli occhi verso il cielo e invocate il nome del Signore, stringete forte tra le mani la corona del Santo Rosario.
Figli miei, imparate a pregare con il cuore e non con parole vuote.
Figli miei, non cercate la felicità in cose futili e inutili di questo mondo, non aggrappatevi a false speranze e a false bellezze, aggrappatevi all'amore del Signore: Egli vi ama, vi conosce uno ad uno e vi chiama per nome, ascoltate la sua voce, non indurite i vostri cuori.
Non cercate cose vane e inutili che vi danno una felicità momentanea e vuota, cercate Gesù nel Santissimo Sacramento dell'altare. Egli è là vivo e vero.
Figli miei io vi amo, vi amo immensamente, capisco le vostre ansie, leggo i vostri cuori, vi sono vicina in ogni momento della vostra vita.
Vi amo figli miei.
Figli vi chiedo preghiera, preghiera per questo mondo ormai in rovina, per questo mondo ormai schiavo del male, sempre più lontano dal Signore .
Figli pregate, imparate a pregare non solo per chiedere, ma anche per ringraziare per ciò che avete.
Figli miei, siate pronti ad aiutare chi è nel bisogno, non lasciatevi ingannare dalle false bellezze e dalle false speranze che questo mondo corrotto vi propone; l'unico conforto, l'unico amore vero, disinteressato è quello di Dio Padre, Egli vi ama di un amore ineguagliabile.
Figli miei, la benedizione di Dio Padre scenda su di voi, sui vostri cari e su tutti coloro che portate nel cuore.
Vi amo figli miei, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."