Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

8 Maggio 2017

Massaggio 8 Maggio dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata come Madonna di Fatima.
Mamma era tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati e un grande manto bianco la avvolgeva. Mamma sul petto aveva un cuore di carne circondato di spine. Le braccia di Mamma erano aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario, di luce. Nella mano sinistra aveva una grande rosa bianca molto aperta e alcuni petali cadevano dalla sua mano. Mamma era triste.
I suoi piedi poggiavano sulla roccia dove c'era un grande tappeto di rose.
 
Sia lodato Gesù Cristo 
 
"Cari figli, grazie che anche questa sera avete accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, piango, piango per tutto quello che accade nel mondo e mi rattristo molto nel vedere che tanti miei figli si allontanano dalla verità per seguire false dottrine e le false bellezze di questo mondo.
Figlioli, anche questa sera vengo a chiedervi preghiera. Pregate incessantemente, fate della vostra vita una continua preghiera.
Figli miei, tempi duri vi attendono e io soffro nel vedere che nonostante i miei continui richiami voi restate indifferenti.
Figli, se sono qui è perchè voglio salvarvi, voglio che tutto il mondo si salvi. 
Figlioli, questa guerra che a molti sembra tanto lontana è alle porte, tutto il mondo sarà coinvolto e l'umanità subirà conseguenze gravi,  ci sarà un lungo periodo di buio e tante tribolazioni."
A questo punto ho visto varie parti del mondo colpite dalla guerra, carestie, malattie e scene di orrore e sofferenza. La Mamma ha ripreso dicendo: 
"Questo orrore non è opera di Dio, questo non è quello che Dio vuole, ma quello che provoca l'uomo quando si crede potente e vuole sostituirsi a Dio. Tutto questo accade perchè gli uomini hanno smarrito la fede, la preghiera, l'amore..."
La Mamma piangeva e ha detto:
"Vi prego figli, non traditemi, io sono la vostra mamma e vi amo.
Io vi amo, vi amo immensamente e prego per ciascuno di voi e per ogni vostra necessità. Vi sono accanto e vi consolo, vi prego, ascoltatemi!
Figlioli, tra pochi giorni si celebrerà il centenario di una delle mie apparizioni più importanti per l'intera umanità. In quella occasione consacratevi tutti al mio Cuore Immacolato, divulgate questo mio grande desiderio. È importante che ogni mio figlio si consacri e dica il proprio sì. Vi prego figli, non mancate a questo mio appello, vi servirà. Adesso non potete capire, ma poi in seguito vi sarà tutto chiaro. Vi aspetto a braccia aperte, non mancate! Vi benedico tutti."
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
 
La Mamma ha chiesto in occasione del 13 Maggio che nel bosco di Zaro venga recitata l'intera corona del SANTO ROSARIO PER LE SUE INTENZIONI.



Messaggio 8 Maggio dato a Simona

Ho visto Mamma, era vestita con un vestito rosa antico, un velo bianco sul capo, un manto verdino che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul tappeto di rose che era sulla pietra; le  sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Eccomi giungo a voi figli miei come regina del cielo e della terra, madre di tutte le genti, e come madre vengo a chiedervi ancora preghiera.

Figli, vengo a voi per condurvi per mano al mio amato Gesù.

Figli miei aprite i vostri cuori, tendete l’orecchio alla voce del Signore che vi chiama per rendervi salvi. Figli solo in Cristo Gesù c’è vita, solo in Lui c’è speranza.

Figli miei tanto amati, lasciatevi guidare all’amore di Cristo, lasciatevi condurre alla vera salvezza.

Figli miei, non indurite i vostri cuori e non tappate le vostre orecchie ai miei  richiami, pregate figli miei pregate, tempi duri vi attendono. Ecco, si oscura il cielo e si squarcia la terra, rumori di guerra si odono sempre più forti, sempre più vicini. Figli miei, il mio amato Gesù sarà nuovamente crocifisso e il mio cuore si strazierà dal dolore, sarà squarciato. 

Figli miei amati pregate, stringete forte tra le mani la corona del Santo Rosario.

Figli, questa terra è sempre più presa dal male, il male dilaga in essa, riempie i cuori delle genti, offusca la loro mente, solo chi è saldo nella fede e forte nella preghiera non resta confuso.

Figli miei amati, restatemi accanto così che io possa coprirvi con il mio manto e proteggervi, non vi allontanate da me, non seguite falsi profeti che vi promettono la felicità effimera di questo mondo corrotto. Solo in Cristo c’è vita, solo in Lui c’è speranza, amore, gioia.

Figli miei, imparate asostare davanti al Santissimo Sacramento dell’altare: lì mio Figlio è vivo e vero e vi attende.

Solo in Lui c’è salvezza!

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."


Visite Oggi
Visite Ieri
Questo Mese
Scorso Mese
Totale Visite
0
0
0
0
2235587

2017-10-23 21:00:15
7.png
Sei qui: Home Messaggi Messaggi del giorno 8 Messaggi del 2017 8 Maggio 2017