Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

8 Agosto 2017

Messaggio 8 Agosto dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. La Mamma era avvolta da un grande manto bianco tempestato di luccichii, sul suo petto aveva un cuore di carne circondato di spine. Sul capo aveva una corona di dodici stelle e sotto i suoi piedi aveva il mondo, sul quale si intravedevano scene di guerre, ma il suo manto lo avvolgeva. La Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario, di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Il volto della Madonna era molto triste, ma aveva un bellissimo sorriso, dolce e materno che nascondeva il suo dolore.
 
Sia lodato Gesù Cristo 
 
"Cari figli miei, grazie che anche questa sera avete accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, grazie per ogni piccolo gesto d'amore che avete per me, grazie per ogni volta che evangelizzate non solo con le parole, ma con la vostra vita. Grazie dell'amore che offrite per gli ultimi e i bisognosi. 
Figli miei, mio figlio Gesù si nasconde proprio negli ultimi.
Figli, non vergognatevi di andare contro corrente, non affannatevi per raggiungere i primi posti ma fate fare a Dio. 
Figlioli, il mondo corre all'impazzata senza mai fermarsi. Fermatevi figli miei, fermatevi di fronte al richiamo di Dio e sostate in preghiera e in silenzio davanti al Santissimo Sacramento dell'altare è lì che si attinge la forza e si sente Dio che parla ai vostri cuori.
Figli miei, solo in Gesù c'è la vera forza, lui è l'unico vostro rifugio e l'unica vostra salvezza. 
Pregate figli, pregate molto, pregate per la pace sempre più minacciata. Io vi amo, vi amo immensamente e voglio salvarvi tutti."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Messaggio 8 Agosto dato a Simona
Ho visto Mamma, aveva Gesù bambino tra le braccia; Mamma aveva un vestito  bianco, un velo bianco sul capo e la  corona di dodici stelle, il manto sulle sue spalle era azzurro e le scendeva fin giù ai piedi, nella mano sinistra aveva un rotolo. Gesù bambino aveva una tunica bianca, sul capo una corona, nella mano destra un piccolo globo del mondo con sopra  una croce e nella sinistra uno scettro  d'oro.

Intorno a loro c’era una miriade di angeli  piccoli e grandi vestiti con tuniche bianche, con in vita fasce d'oro, le loro ali erano grandi e maestose, alcuni di essi erano in ginocchio davanti a Mamma e Gesù e li onoravano con l’incenso; tutti gli angeli cantavano il Gloria  in un coro stupendo e meraviglioso.

 

Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Figli miei amati, eccomi ancora una volta in mezzo a voi. Vi amo figli miei.

Figli, io non sono qui per giudicarvi o criticarvi, sono qui per ammonirvi, per aiutarvi, ed è per questo figli miei che vi dico: pregate! Pregate figli miei, tempi duri vi attendono. Ma non vi dico ciò per spaventarvi, ma per farvi capire che c’è bisogno di preghiera.

Figli, io vi amo, vi amo di un amore  senza misura, un amore così grande che non può essere contenuto ed è per questo immenso amore che vi chiedo ancora preghiera.

Aiutatemi con la preghiera a mitigare le sorti di questo mondo corrotto e in rovina.

Figli miei tanto amati, basta indugiare,  prendete la vostra decisione, il vostro sì sia forte e pronunciato con il cuore.

Figli miei, o siete con il Signore o con il diavolo, non c ‘è più tempo per essere tiepidi, non c’è più tempo per indugiare: se siete con il Signore seguite i suoi  insegnamenti.

Figli miei, il bene cresce insieme al male  come il grano con la zizzania, ma a tempo debito saranno tagliati, il grano conservato e la zizania gettata nel fuoco ardente.

Figli miei, Dio Padre è padre buono e giusto, ad ognuno darà ciò che merita.

Figli miei, pregate, pregate, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."


Visite Oggi
Visite Ieri
Questo Mese
Scorso Mese
Totale Visite
0
0
0
0
2235587

2017-10-23 20:55:41
4.png
Sei qui: Home Messaggi Messaggi del giorno 8 Messaggi del 2017 8 Agosto 2017