Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Messaggi del 26 Settembre 2021

Messaggio del 26 Settembre 2021 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco, sulle spalle un ampio manto bianco. I piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio.

Sia lodato Gesù Cristo

Cari figli miei, vedervi qui riuniti nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia, grazie per aver risposto a questa mia chiamata. 

Figli miei, ascoltate la mia voce, lasciatevi prendere per mano e guidarvi da Gesù, solo in Lui c’è la vera pace, c’è amore, c’è gioia, solo Lui vi dona la forza per affrontare ogni cosa, la forza per andare avanti e superare ogni ostacolo, ogni difficoltà. 

Figli miei amati, non vi perdete dietro le false bellezze di questo mondo, non accumulate cose futili che vi donano una gioia momentanea, ma accumulate tesori nei cieli, aprite i vostri cuori al Signore. Figli miei tanto amati pregate, fate della vostra vita una continua preghiera per il Signore, lodatelo e ringraziatelo per tutto ciò che vi dona ogni singolo giorno, ringraziatelo per tutto ciò che avete. 

Figli miei rafforzate la vostra preghiera con la Santa Messa con i santi sacramenti. Figli miei, imparate a inginocchiarvi d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare. Figlia ora prega con me.

Ho pregato con Mamma e le ho affidato tutti coloro che si sono affidati alla mia preghiera. Poi Mamma ha ripreso:

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.


Messaggio del 26 Settembre 2021 dato ad Angela
Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, quasi trasparente, tempestato di luccichii. Lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle.

Sul petto, Mamma aveva un cuore di carne coronato di spine, le braccia erano aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo si intravedevano scene di guerre e di violenza. La mamma ha fatto scivolare lentamente il suo manto e ha coperto il mondo, per coprire le scene che si susseguivano.
Sia lodato Gesù Cristo
Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli, se sono qui, in mezzo a voi, è per l'immensa misericordia di Dio, che mi permette di giungere a voi e di donarvi un messaggio d'amore e di pace.
Figli amatissimi vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di salvarvi tutti, sì figli tutti. Dio vi ama di un amore immenso e ognuno di voi è una perla preziosa ai suoi occhi.
Figli miei, oggi vi avvolgo tutti nel mio manto, vi prendo tutti per mano, porgetemi le vostre mani e seguitemi.
Figli amatissimi, tempi duri vi attendono, tante saranno le prove che dovrete superare, ma se sarete con me non avrete nulla da temere.
Figli, vi prego di fidarvi di più di Dio, non rivolgetevi a Lui solo nel momento della prova e del bisogno, ma fatelo sempre. Dio vi ama tutti e vi aspetta con le braccia aperte.
Figli, quando vi trovate nella prova e nel bisogno, rifugiatevi davanti al tabernacolo, lì mio Figlio è vivo e vero. Piegate le vostre ginocchia e pregate.
Figli amatissimi, oggi passo in mezzo a voi e vi benedico tutti. Accarezzo i vostri volti sofferenti e dono gioia ai vostri cuori.
Poi ho pregato insieme alla  mamma e infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.