Messaggi del 26 Gennaio 2021
- Dettagli
- Ultima modifica il 18 Febbraio 2021
- Visite: 638346
Messaggio del 26 Gennaio 2021 dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, sulle spalle un manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca di luce.
Sia lodato Gesù Cristo.
“Cari figli miei, grazie per aver risposto a questa mia chiamata. Figli, è ormai da tempo che giungo in mezzo a voi, ma molti di voi ancora non mi ascoltano e non aprono i loro cuori al Signore.
Figli miei, il Signore ha un cuore immenso e c’è posto per ciascuno di voi, dovete solo volerlo, dovete voler far parte del cuore di Dio e fargli posto nel vostro. Figli, il Signore Dio vi ama di un amore infinito, Egli vi chiede amore, vi chiede di entrare a far parte della vostra vita, non vi impone di amarlo, ma vi chiede amore, vi chiede di amarlo. Figli miei, aprite il vostro cuore al Signore, lasciatelo entrare in voi così da ricolmarvi di amore.
Figli, il Signore è un pittore meraviglioso e per ognuno di voi ha disegnato un quadro, un cammino, ma voi figli miei spesso sporcate quel ritratto, infangate quel cammino con i vostri peccati, con le vostre mancanze. Ma non temete figli miei, con una buona confessione, che come un colpo di spugna pulisce e lucida, il vostro dipinto può tornare a risplendere. Percorrete il cammino della vostra vita con il Signore, fatelo essere presente nella vostra vita.
Figli miei tanto amati, vi chiedo ancora tanta preghiera, in modo particolare per la mia amata Chiesa e soprattutto per la chiesa locale. Pregate figli, pregate.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”
Messaggio del 26 Gennaio 2021 dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, il manto che la avvolgeva era azzurro chiarissimo, lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul petto un cuore di carne coronato di spine, le braccia erano aperte in segno di accoglienza, nella mano destra un lunga corona del santo rosario bianca, come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo era come avvolto in una grande nube grigia. La Mamma ha fatto scivolare lentamente una parte del suo manto e ha coperto il mondo.