Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

8 Febbraio 2016

Messaggio 8 Febbraio dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati, aveva un lungo manto azzurro che le partiva dal capo e le arrivava fin giù ai piedi. Le mani erano unite in segno di preghiera, sul capo una corona da Regina e i piedi scalzi poggiavano sul mondo. Alla sua destra c'era Gesù sulla croce, aveva i segni della flagellazione e il suo capo coronato di spine; grondava sangue. La Mamma era triste e il suo volto era bagnato dalle lacrime.
 
Sia lodato Gesù Cristo
 
"Cari figli, anche questa sera sono qui in mezzo a voi per chiedere preghiera.
Vi amo figli, e vi ringrazio che avete risposto a questa mia chiamata.
Figli miei amatissimi, tra breve la Chiesa inizia il periodo della Quaresima, tempo di grazie, tempo di conversione.
Figli miei, se voi volete cambiare e volete appartenere finalmente a Dio, questo è il tempo giusto.
Figlioli, vi prego in questo periodo di digiunare, di pregare e di sostare più tempo davanti al Santissimo Sacramento dell'Altare. Vi prego figlioli convertitevi, cambiate condotta di vita, cambiate, perchè questo è  il tempo in cui il Padre vi aspetta a braccia aperte.
Figlioli, guardate come hanno ridotto il mio e vostro Gesù. Imparate a contemplare il Crocifisso, guardate con quanta perfidia e cattiveria, hanno strappato i lembi della sua pelle. Contemplate le sue piaghe, guardate i chiodi che hanno forato le sue mani e i suoi piedi. Guardate il suo costato e osservate con quanta rabbia gli è stato trafitto.
Guardate la corona di spine, ogni spina del suo capo può salvare un'anima. Imparate a pregare e contemplare le sue piaghe che ancora oggi, a causa dei vostri peccati, continuano a sanguinare.
Pregate, pregate, pregate.
In questo tempo straordinario pregate per la Chiesa intera e per ogni decisione del Vicario di Cristo, pregate per lui, pregate.
Voglio ancora una volta raccomandarvi di pregare per la salvezza dell'intera umanità e in modo particolare per la conversione dei peccatori. 
Pregate per le mie intenzioni.
Ora vi benedico tutti con materno amore.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."
Amen.


Messaggio 8 Febbraio dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di puntini doro, una cintura doro in vita e il manto bianco con i bordi dorati che dalle spalle le scendeva fin giù ai piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Mamma, con il piede destro schiacciava la testa dell’antico nemico sotto forma di serpente e sotto il piede sinistro aveva la mezzaluna. Le mani erano giunte in segno di preghiera e tra esse una corona del santo rosario di perle molto lunga. Dietro la spalla destra di Mamma c’era Gesù crocifisso agonizzante.

Sia lodato Gesù Cristo

 

"Cari figli, vi amo e vi ringrazio che siete giunti a me. 

Figli miei, vi chiedo ancora preghiera, ve lo chiedo con il cuore tra le mani, pregate figli miei pregate. Figli, Dio Padre non ha bisogno delle vostre preghiere, voi avete bisogno di Lui; Dio Padre senza di voi rimane sempre ciò che è, voi invece senza di Lui non siete nulla. 

Vi amo figli miei, amate e rispettate gli anziani; in essi è il sapere e la saggezza della vita vissuta. Insegnate il rispetto, l’amore e la preghiera ai bambini, di essi è il futuro del mondo; amate e onorate Dio, Egli è vostro padre e creatore e vi ama immensamente.

Figli miei, un pericolo grande vi circonda ma non temete: io sono con voi, vi accarezzo, asciugo le lacrime dei vostri volti e tergo il sudore dalle vostre fronti, passo in mezzo a voi e vi accarezzo, vi amo figli miei, vi amo. Lasciatevi abbracciare, non allontanatevi da me, lasciate che vi copra tutti con il mio manto. Non sta a voi giudicare chi è degno del mio amore, voi siete tutti miei figli dal più grande al più piccolo, dal più ricco al più povero, dal più buono al più cattivo, dal primo all’ultimo e io vi amo tutti.

Busso alla porta del cuore di ciascuno di voi e sono in attesa che voi mi apriate e mi lasciate entrare.

Figli miei pregate, pregate e insegnate a pregare.

Figli pregate, pregate, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."