Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

8 Agosto 2016

Messaggio 8 Agosto dato ad Angela
Questa sera ho visto Mamma tutta vestita di bianco. Aveva un grande manto che la avvolgeva, era anch'esso bianco con i bordi dorati. La Mamma aveva sul capo una corona di dodici stelle, nelle mani giunte in preghiera un lungo rosario come di luce, era splendente e le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i piedi c'era il mondo, dove si intravedevano scene di guerra, e sopra il mondo c'era il serpente con la bocca spalancata che la Mamma  teneva fermo con il piede destro. Questa sera la Mamma era triste.
 
Sia lodato Gesù Cristo 
 
"Cari figli, grazie che avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.
Cari figlioli, vedervi qui, mi riempie il cuore di gioia. Figlioli, questa sera il mio cuore palpita forte per ciascuno di voi."
Ad un certo punto Mamma ha detto "ascolta". Mi ha fatto sentire il suo cuore come batteva e pian piano il cuore dei presenti che battevano: qualcuno batteva forte, qualcun'altro era come un battito trascinato, affaticato, stanco. 
"Senti figlia il cuore vostro insieme al mio, un unico cuore che batte, così dovrà essere.
Figlioli amatissimi, fate battere i vostri cuori per il Cuore di Gesù.
Figlioli, non seguite le false bellezze di questo mondo, esse vi attraggono e vi portano su strade sbagliate. Vi prego non fatevi ingannare dal principe di questo mondo, ma affidatevi a Gesù, fate passare tutto per Gesù, è Lui la vera e sola salvezza. 
Figli miei, ancora una volta vi invito alla preghiera fatta con il cuore e non a quella recitata con le labbra. Vi prego, formate cenacoli di preghiera, insegnate a pregare a quelli che ancora non lo fanno. Tenete stretta la corona del rosario tra le mani e non temete, io vi sono accanto e vi conduco con la mano. 
Cari giovani, oggi avete riempito il mio cuore di gioia. Vi prego, siete voi il futuro di questo mondo, non sprecate la vostra vita in cose futili, ma imparate a pregare e ad affidarvi a Dio. Confidate in Lui e Lui non vi deluderà."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.



Messaggio 8 Agosto dato a Simona
Ho visto Mamma immersa nella luce, con il vestito bianco e bordi dorati, la corona di dodici stelle intorno al capo, tra le mani giunte in preghiera la corona del Santo Rosario. Sul capo aveva un lungo velo trapuntato di tanti luccichii d’oro che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

 

"Cari figli, vedervi così numerosi rispondere alla mia chiamata mi riempie il cuore di gioia.

Amati figlioli miei, siate pronti a dire il vostro sì, un sì detto con il cuore che dona e non un sì detto con le labbra che subito svanisce.

Figli miei, il Signore non vi da una croce più grande di quella che potete portare, affidatevi a Lui, rifugiatevi in Lui ed Egli vi darà la forza, la grazia e l’amore per portarla.

Figli miei amati, io sono qui per portarvi amore non per spaventarvi, non per giudicarvi.

Figli miei aprite il cuore, siate pronti ad affidare a Gesù ogni vostro pensiero, azione, progetto.

Figli vi amo immensamente! Il Signore mi manda a voi per chiedervi preghiera.

Figli miei, devo chiedervi ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa - una grande scissione ci sarà in essa - le mura di San Pietro tremeranno molto, fino alle fondamenta sarà scossa, alcune mura crolleranno ma le sue fondamenta resteranno salde.

Figli miei la preghiera è un arma forte contro ogni male, figli non stancatevi di chiedere con la preghiera: se non vi sarà aperto per l’amicizia vi sarà aperto per

l'insistenza, ma non l’insistenza prepotente e presuntuosa, ma l’insistenza di un cuore amorevole.

Figli miei molto amati, il Signore mi manda a voi per portarvi grazie e benedizioni, questa sera in particolare per chi ha un grande male e chi da tempo chiede il dono della vita.

Figli miei io sono con voi sempre, gioisco delle vostre gioie e piango dei vostri dolori, vi sono accanto in ogni momento della vostra giornata, in ogni momento della vostra vita.

Vi amo figli miei, vi amo, se solo lo capiste!

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."