Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Messaggi 8 Ottobre

Messaggio 8 Ottobre darto ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati; Mamma era immersa in una grande luce ed era avvolta in un manto bianco grandissimo, che veniva spostato e fatto alzare da un leggero vento. Sul petto di Mamma c'era un cuore di carne coronato di spine.
Sul capo aveva una corona da regina, nella mano destra una lunga corona di luce bianca che emanava come dei raggi sulle persone. I piedi della Mamma poggiavano sul tappeto di fiori.
 
Sia lodato Gesù Cristo 
 
“Cari figli, grazie che anche questa sera siete accorsi nel mio bosco benedetto per rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, questo è un giorno a me molto caro, è un giorno di grazie.
Figli miei, questa sera vengo a donarvi numerose grazie, vengo qui come regina del cielo e della terra per portarvi le cose del cielo. Figlioli, questa sera, voglio donare a tutti il dono dell'amore e della pace. Sì figli, la pace, quella vera.
Figli amatissimi, molti di voi parlano di pace, ma nei vostri cuori serbate odio e rancori nascosti, liberatevi da queste iniquità e donatevi completamente a Dio.
Figlioli, non potete amare due dei, dovete decidervi e fare le vostre scelte. Io questa sera sono qui a dirvi: "decidetevi per Dio". Pregate e donatevi completamente a Lui, non fatevi ingannare dal principe di questo mondo. Rafforzatevi con i sacramenti, pregate ogni giorno l'intera corona del santo rosario e prodigatevi per il bene altrui.
Figlioli, mio figlio Gesù ha dato la sua vita per ciascuno di voi. Pregate figlioli, pregate.
Figli miei, anche questa sera sono qui per chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa e per il Vicario di Cristo. Pregate ogni giorno per lui, mettetelo nelle vostre intenzioni di preghiera ogni giorno. Tempi duri attendono alla Chiesa; vi saranno tempi bui e questo allontanerà tanti dalla vera dottrina per seguire una falsa dottrina che si sta affermando, facendola passare per una cosa giusta.
Io sono qui perchè voglio aiutarvi, il mio compito è quello di prendervi per mano e di condurvi sulla via della salvezza. Davanti vi verranno messe sempre due strade, ma voi siete figli della luce e non vi sarà difficile scegliere se sarete pieni dell'amore di Dio. Io vi indicherò la via, ma Dio vi ha creati liberi di scegliere, Dio è amore.”
Infine la Mamm ha benedetto i sacerdoti presenti e poi tutti i pellegrini. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Messaggio 8 Ottobre dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un lungo manto bianco che l’avvolgeva e le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul tappeto di fiori. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una rosa bianca e la corona del Santo Rosario fatta di gocce d’acqua ghiacciata.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vedervi qui nel mio bosco benedetto in questo giorno a me caro mi riempie il cuore di gioia. Grazie figli per aver risposto a questa mia chiamata, grazie figli per aver detto il vostro sì.

Figli miei, ancora una volta vengo a chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa sempre più presa dal male, preghiera per i miei figli prediletti sempre più tentati e perseguitati, preghiera per questo mondo ormai in rovina sempre più lontano da Dio e sempre più preso dal proprio io.

Figli, se vengo in mezzo a voi e vi dico tutto ciò non è per spaventarvi ma per prepararvi, affinché quando tutto accadrà voi siate pronti e forti, pronti per affrontare la battaglia, saldi nella fede e forti nell’amore del Signore.

Figli miei, tempi veramente duri vi attendono, grandi paure invaderanno il mondo, una scissione dividerà la mia amata Chiesa, la spezzerà, pregate figli per il vicario di Cristo, pregate.

Figli miei tanto amati, molte grazie e benedizioni vi dona il Signore in particolare in questa sera, a voi e per coloro che portate nel cuore (dicendo ciò Mamma ha aperto le braccia e il mantello che la avvolgeva ed è iniziata una pioggia di petali su noi tutti).

Figli miei, amore, pace, gioia il Signore dona ai vostri cuori; vi amo figli, rafforzatevi nella preghiera, rafforzatevi con i Santi Sacramenti, sostate d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, Egli è lì vivo e vero e vi attende, solo in Lui c’è salvezza, solo in Lui pace e gioia, solo Lui può aiutarvi, sostenervi, rafforzarvi.

Figli miei, se solo capiste tutto ciò e quanto è grande l’amore del Signore per ciascuno di voi.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

Visite Oggi
Visite Ieri
Questo Mese
Scorso Mese
Totale Visite
0
0
0
0
2235587

2018-12-12 16:31:38
11.png