Madonna di Zaro

Qui dal 1994 la Mamma Celeste parla al mondo intero...

"Voi siete il sale della terra...Voi siete la luce del mondo"

Messaggio di Giovanni Paolo II in occasione della XVII giornata mondiale della...

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Messaggio Urbi et Orbi del Santo Padre Francesco

Pasqua 2013...Cari fratelli e sorelle di Roma e del mondo intero, buona Pasqua! Buona...

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Messaggio di Papa Benedetto XVI Giornata Mondiale della Pace

Beati gli operatori di pace... Ogni anno nuovo porta con sé l’attesa di un mondo migliore. In...

Messaggio del 26 Gennaio 2001

Figli miei amati, vivete sempre secondo gli insegnamenti del vangelo, mettendo in pratica la parola di mio figlio Gesù.

Osservate i dieci comandamenti dati da dio padre a mosè. Osservateli tutti e non crediate che il quinto comandamento non vi tocchi, perché l’uccidere è connesso anche con la lingua, che spesso è molto più tagliente di una lama affilata.

Leggi tutto...

Messaggio del 26 Febbraio 2001

Figli miei amati, continuate a peccare !

Continuate a peccare e a non dare ascolto alla mia parola. Non perdete occasione per ferire un vostro fratello e dimostrare la vostra superbia.

A cosa serve fare lunghe corse per essere primi in tutto ? Ricordate che i primi saranno ultimi e gli ultimi saranno i primi.

Leggi tutto...

Messaggio del 26 Marzo 2001

Cari figli,vi amo, vi amo tutti e voglio che tutti voi siate salvi e liberi dal male, per questo vi dico : amatevi sempre da veri fratelli, non portate odio o rancore contro alcuno, ma pregate lo spirito santo perché vi dia la capacità di perdonare e di amare il vostro fratello che vi fa del male più di quelli che invece vi amano.

Figlioli, amate la vita e non disprezzatela. La vita è un dono di dio e non va odiata, ma amata e vissuta.Voi non siete nessuno per mettere fine alla vostra vita, perché essa e di dio padre che l’ha affidata a ciascuno di voi.

Leggi tutto...

Messaggio del 26 Aprile 2001

Figli, quanto vi amo, vi amo immensamente. Tutti, nessuno escluso!

Come vorrei che voi mi ricambiaste! Come ? Amando il prossimo, quando vi odia, quando l’extracomunitario che vi chiede aiuto fuori la porta di casa vostra; così potreste dimostrare il vostro affetto per me e per Gesù.

Siate testimoni di Cristo, annunciando la sua parola, non solo con la bocca, ma prima con le opere Amatevi, amatevi tutti da veri fratelli.

Leggi tutto...

Messaggio del 26 Maggio 2001

Cari figli, diffondete la parola tra i fratelli.

Evangelizzate gli insegnamenti di mio figlio Gesù, non abbiate paura di farlo, perché lo spirito santo vi illuminerà ed allora saprete portare a me altre anime.

Figli, vi raccomando la santa messa e la santa comunione da prendere sempre con le dovute disposizioni.

Leggi tutto...

Messaggio del 26 Giugno 2001

Figli carissimi, perché vi lamentate per ogni sofferenza che provate?

Offritela invece a gesù cristo che tanto ha sofferto e continua a soffrire per ciascuno di voi. . .Siate portatori di pace, della parola di mio figlio Gesù.

Vi raccomando poi, di partecipare sempre alla santa messa.Confessatevi sempre e poi prendete il corpo di Cristo, corpo che è fonte di verità e di vita, di pace e di coraggio.

Leggi tutto...

Messaggio del 26 Luglio 2001

Adorati figlioli miei,
Pregate, pregate per il Papa Giovanni Paolo II°. Egli desidera che un numero sempre più grande di persone si converta a Dio.

Figli,non crediate di essere convertiti, perché siete di religione cattolica, ma perché la conversione avvenga in ciascuno di voi, è necessario che cambiate vita, dedicando questa, totalmente al prossimo, promovendo e diffondendo la parola di mio figlio Gesù.

Leggi tutto...