
Messaggio del 26 Febbraio 2001
- Dettagli
- Ultima modifica il 08 Marzo 2013
- Pubblicato 15 Febbraio 2013
- Visite: 3190

Piuttosto, umiliatevi, umiliatevi e riconoscete la vostra pochezza e bassezza, pregando, pregando sempre. Trasformate le vostre azioni quotidiane in preghiera. La preghiera non è solo ripetere a memoria delle formule, ma pregare significa anche amare il prossimo, aiutare il prossimo.
Perciò, figlioli, pregate, pregate perché il mondo va sempre più a rotoli, pregate anche per la vostra isola, per la vostra italia.
Vi amo, vi amo tutti indistintamente.
Anche dio padre vi ama, vi ama da vero padre e tiene molto alla vostra salvezza.
Figlioli, amatevi gli uni gli altri, non per farvi notare, ma come veri fratelli.
Fate opere buone per la salvezza del vostro prossimo, poi andate a gridare il vostro operato ai quattro venti, ma agite nel segreto e nel silenzio. Non si può, infatti, accedere al regno dei cieli se veramente non si è umili e puri.
Vi raccomando di pregare per tutte le anime del purgatorio; esse soffrono molto, perciò pregate, perché tutte possano vedere la luce del paradiso.
Figli, figli miei,vi amo immensamente, non potete sapere quanto vi amo, perché altrimenti cambiereste totalmente la vostra vita in bene.
Figli,pregate, pregate per i vostri fratelli che sono nel mondo, perché Dio Padre accolga le vostre preghiere e cosi le loro anime siano salvate.
Pregate poi, per tutte le famiglie, per tutte quelle famiglie nelle quali il male e la guerra dominano.
Pregate, perché la famiglia, che è il nucleo della società del domani, sia invece fonte d’amore e di pace e testimonianza della parola di mio figlio per tutti.
Ora vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.Amen
Riassunto dei Messaggi ad opera del Parroco