
Messaggio del 26 Novembre 2012
- Dettagli
- Ultima modifica il 25 Novembre 2013
- Pubblicato 09 Marzo 2013
- Visite: 3398

Dio è amore, ma c'è anche sacrificio: passare attraverso la croce edifica e porta frutto; ricordatevi che mio Figlio vi ha salvato proprio con la Sua morte di croce, per poi Risorgere. Figli, risorgete con Cristo, apritegli i vostri cuori, vivete i Suoi insegnamenti attraverso i sacerdoti. Vivete la vita delle vostre Parrocchie e pregate. Vi ringrazio per aver risposto a questa mia chiamata.”
Poi la Mamma ha Benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.Amen.
Messaggio ricevuto il 26 Ottobre 2012
Intenzioni mensili di preghiera:
- Preghiamo per la Chiesa, perché ognuno di noi viva l’anno della fede come un vero momento di Grazia;
- Preghiamo perché ognuno riesca ad affidare la sua vita nella mani di Dio, con grande fiducia in Lui, senza cedere alle “false bellezze” di chi induce al male;
- Chiediamo al Signore, per intercessione di Maria, di saper passare attraverso i particolari momenti di sacrificio e sofferenza, per poter partecipare pienamente alla Risurrezione di Gesù;
- Preghiamo per tutti i sacerdoti e per la vita delle parrocchie perché, lontani da ogni forma di massoneria, siano sempre luce per tutti.